Un Posto al Sole spoiler: diventano critiche le condizioni di Luca. Cosa gli accadrà nelle prossime puntate.
Un Posto al Sole, la fiction più amata di Rai 3, continua a mietere un grande successo. I telespettatori sono letteralmente affezionati ai beniamini della soap, i quali quotidianamente gli tengono compagnia. La trama è ricca di colpi di scena e, trae ispirazione da fatti di vita reale, singolarità che rende il prodotto molto intelligente e sempre al passo con i tempi.
Per tali ragioni, i fan vogliono restare sempre aggiornati circa le vicende dei protagonisti ed è per questo che cercano in rete le anticipazioni. A seguire, dunque, tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Nel corso delle prossime puntate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio su Rai 3, Rossella sarà in preda allo stress.
Un Posto al sole spoiler drammatico: le condizioni di Luca peggiorano
Dopo essersi sentita male, i suoi genitori si decideranno di intervenire. Michele, nel frattempo, sarà all’oscuro dell’incidente che si è consumato nei campi dei Gagliotti e, si metterà sulle tracce di Assane, temendo che possa essergli successo qualcosa di grave. Roberto, nel frattempo, esausto per i problemi sul cantiere cercherà delle soluzioni.
Niko si preparerà a trasferirsi da Valeria, inducendo Jimmy a fare l’ultima mossa per evitare che accada. Rosa e il suo professore d’inglese continueranno ad avere un rapporto teso, la donna cercherà quindi conforto in Damiano, ma lui sarà troppo preso dai suoi problemi per starle accanto, sembrerà ignorarla e le difficoltà nella scuola serale aumenteranno. L’unico a darle sostegno sarà Pino.
Rossella farà un incontro importante che la spingerà a riflettere sulla sua carriera, decidendo di affrontare Fusco. Nelle prossime puntate, Rosa per la prima volta dopo la fine del suo rapporto con Damiano, deciderà di aprirsi ad una nuova relazione con Pino.
Occhi puntati anche sulle condizioni di salute di Luca De Santis. Il medico dovrà fare i conti con la progressione della sua malattia. I sintomi dell’Alzheimer torneranno a farsi sentire con prepotenza, mettendolo dinanzi alla verità. La sua malattia sta avanzando e dovrà riflettere profondamente sul suo futuro professionale.
Cadrà, dunque, nello sconforto e nemmeno la sua compagna riuscirà a rassicurarlo. Il medico teme un aggravamento repentino, questa situazione lo getterà nello sconforto e nella tristezza. Da questo momento in poi tutto cambierà, devono prepararsi i telespettatori, ci saranno dei colpi di scena inaspettati che si rifletteranno sulle vite dei protagonisti.