![Tradimento anticipazioni](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Tradimento-050225-www.pafleg.it_-1024x683.jpeg)
Cosa annunciano le anticipazioni di Tradimento? - Ig@ tradimentofficial-www.pafleg.it
Le anticipazioni di Tradimento annunciano grandi emozioni a partire da Guzide, che si risveglierà dal coma: tutti i dettagli
Tradimento si conferma come il nuovo successo di quel filone turco che sta sbaragliando la concorrenza. Archiviato Terra Amara che continua a macinare grandi ascolti con le repliche al mattino e concluso Endless Love, le trame intorno alla giudice di famiglia Guzide, attirano sempre più telespettatori che continuano a crescere facendo raggiungere il 12,6% di share.
Con colpi di scena avvincenti e intrecci sempre più intriganti, Tradimento si conferma uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico. La bella notizia è che dal 5 febbraio la soap raddoppia il suo appuntamento in daytime, approdando anche nel pomeriggio alle 14:10.
La serie ha preso il posto di “Endless Love”, che come già accennato ha salutato il pubblico con il suo gran finale martedì 4 febbraio. Ma saranno gli eventi sconvolgenti che attendono i protagonisti a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Proprio Guzide sarà al centro di eventi sconvolgenti che la porteranno al risveglio dal coma. Ma andiamo nel dettaglio per scoprire qualcosa di più delle prossime puntate.
Un momento carico di emozione e di tensione
Dopo essere stata vittima di un grave incidente stradale, la giudice Guzide esce finalmente dal coma. Il suo risveglio è un momento carico di emozione e tensione, non solo per la famiglia ma anche per chi, nell’ombra, trama contro di lei.
![Tradimento spoiler](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Tradimento_050225-www.pafleg.it_.jpeg)
tradimentofficial-www.pafleg.it
Durante la sua lunga degenza, Sezai, da sempre segretamente innamorato di lei, le ha portato poesie e lettere in cui immagina la vita che avrebbero potuto avere insieme se il destino non li avesse separati. Ma il ritorno alla realtà per Guzide non è affatto semplice. Tornata a casa, la trova sottosopra e sospetta subito di Yesim. Tarik, tuttavia, prende ancora le difese della donna che ama, rifiutandosi di credere alle accuse della moglie.
Nel frattempo, Oylum trova il coraggio di rivelare alla madre la verità sulla sua carriera di ballerina, ma lo fa mentre Guzide è ancora in coma. La ragazza ha dovuto rinunciare al suo sogno di studiare a New York a causa di un problema di salute, ma non ha mai trovato il coraggio di affrontare sua madre direttamente. Una volta sveglia, Guzide intuirà che qualcosa non va e sarà solo questione di tempo prima che la verità venga a galla.
Yesim, ossessionata dall’idea di eliminare Guzide dalla sua vita, si spinge fino a consultare una medium. Ma la sua sete di vendetta non passa inosservata, soprattutto agli occhi di Ozan, che non esita a scacciarla dall’ospedale quando si presenta da Tarik. Lo scontro tra padre e figlio si fa sempre più acceso. Successivamente Oylum, dopo un consulto con un altro neurologo, scopre di poter tornare a ballare. Ma il sogno americano ormai non la attira più: decide di restare accanto a Tolga, che però si allontana da lei dopo aver scoperto che non ha confessato la verità alla madre. Nel frattempo, Guzide e Sezai si concedono una cena insieme, tra ricordi e sentimenti mai sopiti.