![tina cipollari chi è l'ex](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/tina-cipollari-20250207-pafleg.it_-1024x683.jpeg)
Chi è l'ex fidanzato di Tina Cipollari (foto ig @tinacipollarioriginal) pafleg.it
Tina Cipollari è stata in passato legata sentimentalmente a un uomo di nome Vincenzo. Ecco perché i due si sono lasciati.
L’opinionista di Uomini e Donne ha raggiunto il successo in tv proprio grazie alla sua partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi. Da allora il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa e le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. In questa nuova stagione del programma, Tina ha confessato di voler cercare l’amore e per lei sono quindi scesi diversi corteggiatori.
Prima di tornare single la Cipollari è stata sposata con Kiko Nalli – da cui ha avuto tre figli – ed è stata anche fidanzata con Vincenzo.
Chi è l’ex fidanzato di Tina Cipollari
La Vamp di Uomini e Donne iniziò la storia con Vincenzo Ferrara – questo il nome del suo fidanzato – dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist Kikò Nalli. L’annuncio fu fatto dalla stessa Tina e arrivò nel 2019, quando lei svelò l’inizio del legame amoroso con l’uomo. Colui che ha conquistato in passato il cuore della donna è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che è nato nel 1969 e che è un ristoratore che lavora a Firenze, la città in cui vive.
![tina cipollari chi è l'ex](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/vincenzo-ferrara-20250207-pafleg.it_.jpg)
Proprio nel capoluogo toscano, il suo nome è molto famoso perché detiene l’Osteria del Porcellino, locale in cui vengono proposti piatti della più alta tradizione culinaria della regione. Sul sito ufficiale del ristorante si legge infatti: “A dirigere l’Osteria è il ristoratore Enzo Ferrara che con il suo “savoir faire” è in grado di trasformare una semplice cena in una serata all’insegna dello star bene, il tutto accompagnato da ottimi vini della penisola per esaltare ancora di più i sapori”. L’uomo è insomma sempre stato appassionato di cucina ma anche di imprenditoria.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2018, grazie ad amici in comune. Nel 2020 c’è stata la rottura, e ad annunciarlo è stata sempre la Cipollari. “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single”, ha detto lei sui social, “così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”. Al momento non si sa con esattezza quali siano stati i motivi del loro addio.