Stefano De Martino è rifatto? Parla il chirurgo, cosa ha svelato l’esperto di chirurgia estetica più amato dai Vip.
Continua il grande successo di Stefano De Martino, il mattatore napoletano sta infatti raccogliendo i frutti dell’impegno che ha profuso nella professione. Affari Tuoi sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori e, sembrerebbe che in una circostanza, il bel napoletano abbia superato il record Auditel raggiunto dal suo predecessore, Amadeus.
Secondo indiscrezioni recenti, per lui l’ascesa potrebbe continuare dato che, i vertici di Viale Mazzini starebbero pensando di affidargli la conduzione di un nuovo talk che potrebbe andare in onda proprio dopo Affari Tuoi. Per lui si tratterebbe di una opportunità impareggiabile che gli consentirebbe di intrattenere gli italiani per ore.
Stefano De Martino è rifatto? Parla il chirurgo dei Vip: “Lui…”
Si vocifera che la Rai possa ufficializzare la nomina dopo il Festival di Sanremo. Nel frattempo, i telespettatori non perdono neppure un appuntamento con il game show ed interagiscono con il mattatore napoletano attraverso i suoi social. Proprio sulle piattaforme digitali, di recente, è divampato il gossip. Taluni, infatti, hanno accusato De Martino di essersi sottoposto alla chirurgia estetica.
Dato che ne è scaturito un vero e proprio polverone mediatico, anche il chirurgo delle star ha detto la sua.Jenny Urtis, medico estetico dei personaggi famosi ha pubblicato una puntata di “Bisturi Fatale” su Instagram, svelando ai suoi follower cosa avrebbe fatto De Martino. Nelle ultime ore, il suo video è divenuto virale. L’esperto ha analizzato il volto di Stefano ed ha evidenziato che, rispetto ai tempi in cui militava nella scuola di Amici è cambiato.
Il medico estetico ha fatto notare ai suoi fan che gli zigomi, lo sguardo e il naso del conduttore appaiono diversi rispetto agli esordi. Il conduttore di Rai 1 non ha mai negato di aver effettuato un intervento al naso in seguito ad un incidente. Il medico estetico ha sottolineato che avrebbe ritoccato anche le orecchie e le labbra.
Trattasi di supposizioni, Urtis ha infatti dato un suo personale punto di vista maturato sulla base dell’esperienza professionale, ma è bene sottolineare che Stefano De Martino non ha confermato tali ipotesi. Come accennato in precedenza, tanto è bastato per agitare gli animi dei follower.
In tanti sostengono che Stefano De Martino non si sia sottoposto ad alcun intervento di chirurgia, ma che sia cambiato poiché sono trascorsi molti anni dagli esordi. Altri invece ritengono che abbia davvero fatto qualche ritocchino, ma che si tratti di interventi molto leggeri che hanno migliorato alcuni dettagli del suo bellissimo viso.