![Gerry Scotti, Antonella Clerici, Carlo Conti](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Sanremo-12022025-fonte-@raiplay.it-pafleg.it_-1024x683.jpg)
Sanremo 2025, un big è caduto (fonte @raiplay.it)-pafleg.it
Brutta caduta per un big a Sanremo, nessuno se lo aspettava. Di chi si tratta e che cosa gli è successo nello specifico
La grande macchina di Sanremo 2025 è partita, e dopo un primo ascolto dei vari brani, c’è già chi, tra pubblico e giuria, si è fatto un’idea di quale sia la sua canzone preferita. Alla conduzione della prima serata di martedì 11 febbraio 2025, abbiamo trovato Carlo Conti, in compagnia di Gerry Scotti e Antonella Clerici, con cui condivide una preziosa amicizia.
La serata dell’11 febbraio si è conclusa con una classifica provvisoria, quella della sala stampa. I conduttori hanno nominato, in ordine sparso, i nomi dei primi 5 big che si trovano nella top 5 di questa 75esima edizione di Sanremo. Si tratta di Brunori Sas, Giorgia, Achille Lauro, Simone Cristicchi, Lucio Corsi.
Naturalmente, c’è tempo fino a sabato 15 febbraio per ascoltare, di giorno in giorno, i vari brani e lasciarsi trasportare dalla potenza della musica e dalle emozioni che è in grado di trasmettere. Decretando, quindi, il proprio brano preferito di questa kermesse. Sarà una settimana ricca di grandi sorprese ed emozioni, e come sempre, Sanremo fa parlare di sé per tutto ciò che accade e anche per alcuni imprevisti, che a volte possono essere spiacevoli.
Sanremo 2025, la caduta “rovinosa” del big e come sta adesso
Come detto, a Sanremo possono accadere tutta una serie di imprevisti e in pochi giorni è già la seconda caduta per un big.
![Kekko Silvestre mentre canta a Sanremo 2025](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Kekko-Silvestre-12022025-fonte-IG-@sanremorai-pafleg.it_.jpg)
Pochi giorni fa, infatti, era caduta Francesca Michielin, sembrerebbe dalle scale del Teatro Ariston, portando il tutore per un po’, prima di cantare regolarmente durante la kermesse canora. Ma anche un altro cantante è caduto lunedì 10 febbraio 2025, durante le prove generali dello show, ed è Kekko Silvestre, voce dei Modà.
Silvestre ha avuto un incidente che ha messo in dubbio la sua partecipazione al Festival. Pare che abbia riportato una pesante contusione alle costole, ma ha voluto esibirsi ugualmente, interpretando il brano “Non ti dimentico“.
Peraltro, come riporta Fanpage.it, dopo la caduta, i medici gli avrebbero consigliato di riposare e non esibirsi. Inoltre, in alcune interviste fatte prima della sua performance, il cantante aveva anche sottolineato come tenesse davvero tanto a tornare sul palco dell’Ariston, «e non ho nessuna intenzione di rinunciare a Sanremo 2025 per nulla al mondo», aveva chiosato. E infatti, si è regolarmente esibito, deliziando il pubblico con la sua voce.