Ci sarà presto un cambiamento importante nel palinsesto Mediaset, ma a rischiare sarà stavolta la tanto amata soap opera.
Il Vicepresidente dell’azienda lombarda Piersilvio Berlusconi è sicuramente molto amato dal pubblico italiano, anche perché ha preso in eredità dal papà la sua determinazione e la passione in ciò che fa. Ha inoltre sempre fatto parlare molto di sé, sia per il suo lavoro che per la sua storia d’amore con Silvia Toffanin. I due si sono infatti conosciuti nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Negli anni hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo e Mattia.
In modo del tutto inatteso, è stato annunciato che preso cambierà tutto a Mediaset, dato che è a rischio uno dei prodotti televisivi più seguiti.
Cosa sta succedendo a Mediaset e perché la soap è a rischio
Da ormai qualche anno, la stagione televisiva Mediaset è ancora più ricca di sorprese e novità. Ad esempio, sono state importante in Italia diverse serie televisive turche, che continuano a fare breccia nei cuori dei telespettatori. A tal proposito, verrà presto attuato un cambiamento sulla soap Tradimento, le cui vicende stanno letteralmente appassionando tutti. Le modifiche sono avvenute dal 5 febbraio, quando c’è stata la prima messa in onda della soap nella fascia del daytime feriale. Il tutto è arrivato dopo lo stop di Endless Love, il cui finale è stato trasmesso martedì 4 febbraio su Canale 5.
L’azienda lombarda ha quindi scelto di puntare proprio su questa soap che, nelle ultime settimane, ha conquistato i cuori di molti italiani. Le puntate verranno dunque trasmesse nello slot orario che viene subito dopo la messa in onda del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Questa volta ci saranno però dei cambiamenti anche legati all’orario e alla durata complessiva dei vari episodi. Le nuove vicende di Tradimento verranno infatti trasmesse nella fascia oraria che va dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5 e avranno una durata di 35 minuti, incluse le interruzioni pubblicitarie.
Per i fan arriva quindi una notizia inaspettata, dato che ora dovranno guardare le puntate della soap in modo spezzettato, nell’attesa che arrivi però il fine settimana per seguire gli episodi in modalità più lunga. Il sabato e la domenica le puntate avranno infatti una durata di quasi due ore. Nel frattempo, in molti si stanno chiedendo cosa succederà durante i prossimi episodi di Tradimento. Per Tolga ci sarà una vera e propria svolta, dato che capira che Oylum ha detto bugie continue e per questo deciderà di chiudere la loro relazione. Per lui arriverà però molto presto una nuova donna.