Le indiscrezioni dicono che la Rai potrebbe presto fermare Affari Tuoi. Ecco cosa farà quindi Stefano De Martino: ci sono tante aspettative.
Il famoso game show è uno dei più seguiti del palinsesto Rai, e negli anni ha visto diversi conduttori al suo timone. Dopo le varie edizioni capitanate da Amadeus, è arrivato adesso De Martino, che ha letteralmente conquistato tutto il pubblico italiano. Con la sua simpatia e con il suo modo di approcciarsi agli altri, è infatti riuscito a diventare di diritto uno dei presentatori più amati della televisione italiana.
Stanno però circolando di recente alcune voci che parlano di un presunto stop del game show e di altri progetti messi in serbo per lo showman napoletano.
Cosa succederà ad Affari Tuoi di Stefano De Martino
Questo è sicuramente un periodo bellissimo per De Martino, che si trova all’apice della sua carriera e che è sempre più amato dagli italiani. Dopo gli incredibili ascolti ottenuti con Affari Tuoi, sta ottenendo un grande successo anche con il tv show Stasera tutto è possibile, che va in onda su Rai 2 e che vede la presenza di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Secondo quanto rivelato da TvBlog.it, l’ex marito di Belen potrebbe essere protagonista di un altro progetto televisivo nei prossimi mesi. Si dice infatti che potrebbe condurre un nuovo game show che andrebbe a sostituire Affari Tuoi.
“Su Rai 1, a giugno, si sperimenterà un nuovo access time“, si legge sul portale online, “Un nuovo game che sarà prodotto sempre da Endemol/Banijay, società che ha ormai, simpaticamente, usucapione in quella fascia oraria“. Le indiscrezioni dicono inoltre che la Rai dovrebbe iniziare a pensare a questo nuovo progetto subito dopo la fine del Festival di Sanremo, e che le aspettative sarebbero molto buone per il momento. Sembrerebbe quindi che Stefano De Martino continuerà a fare compagnia agli spettatori per molto altro tempo ancora. “Dopo STEP, dopo Affari Tuoi, ecco il format da mettere come alternativa al gioco dei pacchi…“, si legge su Tv Blog.
Per scoprire quindi cosa succederà realmente durante la stagione estiva di Rai 1, non resta che attendere il da farsi. Nel frattempo, il pubblico italiano continua a godersi la messa in onda di Affari Tuoi, che non perde occasione per strappare un sorriso a tutti coloro che lo guardano e per intrattenere i tanti telespettatori. Il merito è soprattutto di De Martino e della sua personalità speciale.