![Jovanotti Sanremo](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Jovanotti-110225-www.pafleg.it_-1024x683.jpg)
Jovanotti grande emozione a Sanremo-RaiPaly-www.pafleg.it
Jovanotti entra con un’energia pazzesca a Sanremo ma durante l’esibizione succede una cosa che ha messo in allarme i fan
Reduce da un periodo difficile, a causa di uno stop forzato per un incidente in bici, che l’ha costretto ad un’operazione d’urgenza a Santo Domingo, Jovanotti ritorna nel suo habitat naturale, il palcoscenico. E quello del Festival di Sanremo è tra i più importante di tutti.
E’ qui che è arrivato con un completo dorato, cantando L’ombelico del mondo, facendo impazzire tutto il pubblico che lo ha accolto con tantissimo affetto con abbracci e frasi d’amore. Tuttavia nel pieno della felicità e dell’emozione è accaduta una cosa che ha fatto sobbalzare il web.
Jovanotti è una forza della natura, un artista che ha sempre mandato un messaggio di positività e di ottimismo e questa energia non si è di certo esaurita con la recente esperienza, tutt’altro: il cantante l’ha presa tra le mani e ne ha creato un disco, Il corpo umano.
Jovanotti incanta tutti a Sanremo
Jovanotti ospite speciale a Sanremo si prende il palco dell’Ariston e tutto il suo pubblico in un’atmosfera magica e ricca di desideri di rinascita. Tuttavia durante lo spettacolo il cantante ha rischiato di cadere e farsi male. Un momento di panico che ha pietrificato i più attenti.
![Jovanotti rischia di cadere](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Jovanotti__110225-www.pafleg.it_.jpg)
Per fortuna la caduta non si è verificata e Jovanotti è uscito dall’Ariston sano e salvo, ma il momento è diventato un meme e in pochi secondi è diventato virale. Il cantante è ripartito con la sua carriera musicale ma i recenti trascorsi sono ancora visibili.
“Devo mettere un chiodo in titanio. Mi fa male tutto, fa un male bestiale, ma va bene c’è di peggio.” Raccontava qualche tempo fa ai suoi fan attraverso i social. La caduta dalla bici gli ha provocato infatti la rottura del femore, del trocantere e della clavicola. Il cantante dopo l’operazione ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione, che l’ha messo a dura prova.
Oggi questo periodo difficile appartiene al passato e Jovanotti non esita a raccontarlo con grande emozione, dando un esempio di forza e resilienza a chi si trova in questo momento in una situazione simile.