
Sta per iniziare la quarta serie della fiction Rai "Imma Tataranni" - www.pafleg.it (photo: Instagram/immatatarannioncesaid)
Sta per cominciare la nuova serie che vede per protagonista il sostituto procuratore più temuto ma, allo stesso tempo, più simpatico d’Italia: Imma Tataranni.
Da domenica 23 febbraio torna su Rai1, in prima serata, con altre nuove puntate che faranno da seguito a tutte le vicende che sono state narrate e raccontate nelle 3 edizioni precedenti. Nuovi e vecchi protagonisti si avvicenderanno fra le indagini della stessa procuratrice.
Ma, già a partire dalla prima puntata, ci saranno delle ghiotte novità che metteranno sin dall’inizio la stessa Tataranni in notevole difficoltà. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Torna la quarta serie della fiction Rai
“Imma Tataranni – sostituto procuratore” torna in prima serata su Rai1 a partire da domenica 23 febbraio. La prima puntata della quarta stagione della fiction già si preannuncia essere ricca di colpi di scena che vedranno la stessa Tataranni, quanto anche tutti i compagni di viaggio che l’hanno accompagnata delle serie precedenti, essere al centro di nuovi intrighi e vicende.
Le indagini su nuovi casi si alterneranno anche alle vicende personali del sostituto procuratore di Matera e ci saranno grosse novità a partire già dalla prima puntata. Il tutto avrà inizio con la scomparsa della stessa Tataranni: nessuno saprà dove la procuratrice si trovi: tutti tranne Diana, la sua fedele cancelliera, nonché amica.
Imma, infatti, si è rifugiata proprio in casa della sua amica e il suo allontanamento da casa è dovuto alla crisi matrimoniale che sta attraversando con Pietro, suo marito. Tutto questo perché la Tataranni aveva scoperto che il marito l’aveva tradita con Sara e, per questo, anche lei si è lasciata trasportare dalla passione con il maresciallo Calogiuri.
Novità in arrivo per “Imma Tataranni”
Tutto questo, però, lascerà anche spazio alle indagini su vari delitti ed omicidi che la stessa Tataranni dovrà affrontare e risolvere, quanto anche alle vicende di sua figlia Valentina che, dopo essersi iscritta alla facoltà di giurisprudenza, è sempre più certa di voler seguire le orme di sua madre.

Dall’altro lato c’è anche Brunella, la mamma di Imma che non sa nulla della scomparsa della figlia e non si sa se sarà proprio Pietro ad avvertirla di ciò che sta succedendo a Imma. Non ci sono altre anticipazioni in merito alle nuove puntate della fiction: non ci resta, quindi, che incollarci davanti alla tv domenica sera e iniziare a guardare con i nostri occhi quello che succederà nelle nuove puntate di “Imma Tataranni”.