Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà.
La famosa soap opera italiana ha saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i tanti telespettatori della serie.
A fare il giro del web sono ora le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. Questo è tutto ciò che c’è da sapere.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà
I prossimi episodi inizieranno innanzitutto con Mimmo che farà ad Agata una proposta inaspettata: i due escogiteranno infatti un piano per far sì che suo padre continui a non stare con il fiato sul collo e la tenga in casa per la punizione ricevuta dopo essere uscita segretamente con Roberto Landi. Il ragazzo chiederà quindi a lei di fingere che tra i due ci sia una relazione, in modo che Ciro stia più tranquillo e lei possa uscire liberamente. Agata accetterà subito questa idea e inizierà quindi a fingere una storia con Mimmo, ingannando sia il papà che la mamma Concetta, entrambi all’oscuro di questo segreto.
Il piano di Agata procederà benissimo e nessuno sospetterà che questa loro storia sia in realtà tutta una farsa. Nel frattempo, Anita inizierà a mostrarsi sempre più distante nei confronti di Marta, che intanto noterà subito questo cambio di atteggiamento da parte della bambina, apparsa del tutto diversa rispetto ai giorni di Natale. Salvatore e la moglie Elvira saranno intanto ancora più alle prese con il caso di Luisa, che non avrà alcuna intenzione di perdonare il marito dopo il presunto tradimento. I due coniugi escogiteranno però un piano per dare la possibilità alla coppia di riavvicinarsi.
Nel corso delle precedenti puntate, Salvo ed Elvira si erano ufficialmente sposati, anche se inizialmente avevano entrambi dovuto fare i conti con il disaccordo del padre della ragazza. Andrea Gallo aveva infatti provato a mettere il bastone tra le ruote in questa relazione, anche perché era sempre più convinto del fatto che Salvo fosse un fannullone poiché meridionale. I pregiudizi che aveva nei suoi confronti erano insomma tanti, ma questo non è bastato a permettere che i due non coronassero il proprio sogno d’amore.