
La paura aleggia per una concorrente di "Masterchef" - www.pafleg.it (photo: Instagram/skyitalia)
Una paura innata che non è per la gara che ha scelto ma per qualcosa che va più nel profondo. A parlarne, anche fra le lacrime, è stata una concorrente del talent “Masterchef”.
Il tutto è successo durante la semifinale del programma dove la concorrente in gara, Mary Cuzzupè, si è sfogata contro lo chef Cannavacciuolo, arrivando addirittura alle lacrime. Parole che hanno turbato molto il giudice, ma cerchiamo di capire meglio.
Quella che poteva sembrare una dedica, in realtà non è piaciuta tanto ad Antonino Cannavacciuolo che, da un lato, si è sentito anche dispiaciuto in parte.
Masterchef: cosa è successo ad una concorrente?
Tutto è accaduto durante la semifinale del programma talent “Masterchef”, fra i più seguiti della tv. In gara 4 aspiranti chef e una di loro, Mary, si è commossa durante la presentazione e la spiegazione del suo piatto. Andiamo con ordine. Il tutto è partito da una frase che Mary Cuzzupè, in gara, ha dichiarato: “Questo piatto lo dedico a mio padre, ho sempre avuto paura di lui. Lo chef Cannavacciuolo me lo ricorda”.
Apparentemente nulla di sbagliato in questo, anche se a rimanerci di sasso è stato lo chef Cannavacciuolo. Infatti, a lui era diretta la frase: “Non riesco a guardare negli occhi Antonino Cannavacciuolo, mi ricorda lui” – ha affermato la concorrente, presentando ai giudici il suo piatto a base di ostriche.
La stessa Mary, dopo la presentazione, in lacrime ha aggiunto: “È un piatto che dedico a mio padre, abbiamo avuto tanti periodi difficili. Ho sempre avuto paura di mio padre, non sono mai riuscita a guardarlo negli occhi e tante volte, quando vedo lo chef Cannavacciuolo, mi ricorda mio padre. E infatti abbasso sempre lo sguardo” – ha affermato.
Il battibecco con Cannavacciuolo
Se da un lato c’è chi ha cercato di smorzare il tutto, come lo chef Barbieri il quale ha chiesto alla concorrente se, oggi, il padre, sarebbe stato orgoglioso di lei, chi ne è rimasto dispiaciuto è stato lo stesso Cannavacciuolo: “Hai detto qualcosa che mi fa dispiacere molto. Potevi dirmelo prima perché io non voglio far paura a nessuno, specialmente a una donna”.

La concorrente ha cercato di spiegarne le motivazioni della sua affermazione, dicendogli che il tutto partiva dal suo sguardo profondo, dalla sua stazza molto simile a quella del padre ma Canavacciuolo è rimasto sulle sue posizioni, quanto anche sul suo stato d’animo, che ha turbato quanto la concorrente stessa, quanto anche gli altri due giudici in gara.