![mara venier](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/mara-venier-10022025-www.pafleg.it_-1024x682.jpg)
Gaffe nel programma di Mara Venier: cosa è successo? - www.pafleg.it (photo: Instagram/mara_venier)
È una delle trasmissioni più seguite della domenica pomeriggio, da diverse categorie di persone. Ma è successo qualcosa che non è piaciuta agli stessi telespettatori.
Nello specifico, nella puntata di ieri di “Domenica In”, la padrona di casa Mara Venier ha commesso una piccola gaffe con uno dei suoi ospiti, nella puntata dedicata al Festival di Sanremo che sta per iniziare a brevissimo.
L’ospite in questione è il cantante Memo Remigi. Un piccolo siparietto molto particolare è quello che lo ha visto protagonista insieme proprio alla Venier. Cerchiamo di capire cosa è successo.
“Domenica In”: gaffe in studio
Tutto ruota attorno al Festival di Sanremo che sta per aprirsi. Tutti i programmi televisivi della Rai sono concentrati sulla kermesse musicale, quest’anno condotta da Carlo Conti: ospiti, canzoni, cantati, musica, gossip…e tutto ciò che gira attorno a Sanremo. Questo è stato il collante anche della scorsa puntata del contenitore domenicale di Rai1 “Domenica In”.
Il programma, che da sempre segue e si interessa di Sanremo prima e dopo la sua messa in onda, anche ieri ha iniziato a dare anticipazioni su ciò che accadrà in questa settimana, con ospiti e cantati di varia tiratura. Diversi sono stati gli ospiti della Venier: da Riccardo Fogli a Fausto Leali, da Valerio Scanu a Tiziana Rivale fino a Memo Remigi.
Proprio quest’ultimo è stato protagonista, suo malgrado, di un piccolo siparietto molto particolare, caratterizzato da alcune frasi un po’ hot. Quando Mara Venier, accompagnando Remigi nella parte dello studio dove i cantanti si esibivano con i loro vecchi successi portati a Sanremo, la stessa ha chiesto al cantante: “Qual è il segreto per essere super attivo alla tua età?”. E lui ovviamente ha replicato di “non pensare a quell’attività lì”.
Risate hot fra Memo Remigi e Mara Venier
Dalla volontà dello stesso Remigi di smarcarsi dall’imbarazzo, affermando che “ormai quell’attività non la fa più e si viaggia con la fantasia”, dall’altro lato la Venier ha rimarcato la dose: “Nemmeno io ci penso più, immagina come sto messa io”.
![memo remigi](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Memo-remigi-10022025-www.pafleg.it_.jpg)
A dare man forte, poi, ci si è messa anche un’altra cantante lì ospite, Ivana Spagna, che ha aiutato la Venier con la sua gaffe divertente.
Il ritorno di Memo Remigi in un altro programma Rai è avvenuto dopo lo scandalo avvenuto alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, dove era stato accusato di molestie. Il suo ritorno, ed il suo cantare i vecchi successi di Sanremo, ha emozionato non solo il pubblico, quanto anche la Venier e tutti gli ospiti lì presenti.