
Ecco dove vive Katia Follesa (foto ig @katioska76) pafleg.it
Katia Follesa sarà una co-conduttrice del Festival di Sanremo, ma dove vive nella vita di tutti i giorni? Ecco com’è la sua casa.
La Follesa è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la piena popolarità in tv grazie al programma comico Zelig, durante il quale realizzava una parodia di Uomini e Donne. Da allora, la sua carriera non ha mai avuto alcuna battuta di arresto. Lei è stata anche la protagonista di LOL – Chi ride è fuori, durante il quale è andata in finale ma ha perso contro Ciro Priello.
Molti fan si chiedono spesso dove abiti la showgirl e come sia fatta la sua bellissima dimora. Sul web è spuntato qualche scatto.
Ecco com’è fatta la casa di Katia Follesa
In più occasioni la Follesa ha condiviso con i fan alcuni scatti della sua abitazione, che ha tra l’altro catturato l’attenzione di tutti per i suoi dettagli chic e per la sua eleganza. Pare infatti che Katia viva nella città di Milano e che la sua casa abbia un arredamento molto raffinato e curato. Nella zona living si nota un’alternanza di pareti bianche e verde acqua, che fanno da contrasto al parquet classico e al pavimento scuro con cornice dorata. Come appendiabiti ci sono invece dei pomelli moderni, mentre a riempire il muro ci pensano gli specchi di design. Ad incorniciare il tutto ci sono invece divano e librerie, anche se ad attirare l’attenzione è soprattutto la cucina.

Anche in questa stanza è presente infatti il colore verde acqua che decora tutta la parete. A fare da sfondo è in realtà il colore bianco, su cui compare un ripiano in legno. Ci sono inoltre delle finestre molto grandi che vanno ad illuminare l’intero ambiente. In alcune occasioni la Follesa ha anche mostrato la sua camera da letto, in cui è presente un letto imponente ed elegante. Si nota inoltre una testiera con imbottitura trapuntata chiara e una decorazione che incornicia il complemento. Nella sua casa non può tra l’altro mancare uno spazio esterno in cui c’è tantissimo verde. Lei è tra l’altro un’amante della natura ed è per questo che ha posizionato diverse piante in tutta la casa.
L’home tour fatto da Katia Follesa è insomma diventato virale ovunque, tanto che molti ammiratori l’hanno riempita di commenti e si sono complimentati con lei per l’impeccabile gusto nella scelta dei vari complementi d’arredo.