Caterina Balivo vive in una casa bellissima i cui scatti sono stati apprezzati da tutti. La sua dimora ha infatti fatto il giro del web.
La conduttrice Rai è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle spalle ha infatti una carriera degna di nota, ed è oggi la protagonista del talk show pomeridiano La Volta Buona, in onda come sempre su Rai 1 e che ospita numerosi personaggi del panorama televisivo italiano.
In molti si domandano spesso dove abiti la showgirl, ed è stata proprio la diretta interessata a mostrare qualche scorcio della sua casa sui social.
Com’è fatta la casa di Caterina Balivo
Originaria di Napoli, la conduttrice ha scelto di vivere a Roma per stare più vicino ai suoi tanti impegni televisivi. Proprio qui ha acquistato una casa bellissima con una terrazza panoramica, e ci vive insieme al marito Guido Maria Brera e ai due figli. Il suo è un appartamento gigantesco, com’è stato potuto constatare dalle tante fotografie che circolano in rete. Gli esterni sono bellissimi, dato che su quella balconata – che si allarga in una terrazza – lei trascorre molto tempo libero, soprattutto quando ci sono le belle giornate e quando arriva la stagione primaverile ed estiva.
La zona giorno è inoltre meravigliosa, dato che è fatta di un open space finalizzato a dividere vari ambienti, dalla parte studio con una scrivania e da quella in cui sta la parete attrezzata con la tv. Proprio su questa zona si affaccia anche la sala da pranzo, al cui interno c’è un tavolo di legno stile industrial con un lampadario modernissimo. Ad attirare l’attenzione dei fan è stata inoltre la cucina della conduttrice, che è di alto design, dalla linea essenziale, oltre che funzionale e meravigliosa. Nella zona notte ci sono invece le camere da letto del marito e dei figli Guido Alberto e Kora.
La stanza della Balivo è insomma anch’essa molto grande e ha una grande finestra orizzontale da cui si può ammirare il bellissimo panorama romano. Anche i bagni hanno uno stile unico, fatto di servizi igienici di classe e particolari. Il wc si affaccia anche su uno spazio aperto, che potrebbe essere la continua del terrazzo. La parte esterna è inoltre molto curata, come si può evincere dalle numerose piante che isolano la sua casa. All’interno della terrazzina c’è anche un divanetto con tavolo e poltrone, dove la Balivo si rilassa quando si allontana dal caos lavorativo di ogni giorno.