![Stefano De Martino ha una nuova compagna?](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/Stefano-De-Martino-13225-2025-pafleg.it-1-1024x683.jpg)
Cosa faceva Stefano De Martino prima del successo: la curiosità -Fonte Raiplay- -pafleg.it-
Cosa faceva Stefano De Martino prima di arrivare al successo? Tutto quello che c’è da sapere sul suo passato.
Classe 1989 Stefano De Martino è nato il 3 ottobre a Torre del Greco, Napoli sotto il segno zodiacale della Bilancia. Fin da piccolissimo coltiva la sua passione per la danza, a dieci anni inizia a studiare e nel 2007 vince una borsa di studio e vola a New York.
Entra a far parte di una compagnia di ballo di danza moderna e contemporanea, ma il successo per lui arriva quando nel 2009 partecipa come ballerino al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Durante la sua permanenza nella scuola più ambita d’Italia, la maestra di danza classica, Alessandra Celentano fu profetica.
Cosa faceva Stefano De Martino prima del successo: la curiosità sul conduttore di Affari Tuoi
Gli disse infatti che, probabilmente, non avrebbe avuto un futuro nel mondo della danza, ma gli consigliò di non abbandonare il mondo dello spettacolo e di intraprendere la carriera da conduttore. La coach capì che Stefano aveva tutte le carte in tavola per raggiungere il successo come timoniere. La sua profezia, qualche anno dopo, è divenuta realtà.
![Stefano De Martino è fidanzato?](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/stefano-de-martino-13225-pafleg.it_.jpeg)
Oggi, Stefano De Martino è uno dei mattatori di punta di casa Rai, tanto che i dirigenti di Viale Mazzini stanno pensando a lui per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Se accadesse davvero, il bel napoletano potrebbe rientrare nella rosa dei conduttori più giovani di sempre. De Martino ha infatti 35 anni ed è già nel guinness dei primati per quanto concerne lo share.
Il suo game show, Affari Tuoi tiene incollati allo schermo, infatti, milioni di italiani tutte le sere. Insomma, Stefano e l’uomo più amato del momento, ma cosa faceva prima del successo? Da ragazzino Stefano non studiava tanto, ha infatti iniziato ad avvicinarsi al mondo della danza conscio che lo spettacolo era la strada giusta per lui. Cresciuto circondato dall’affetto della sua famiglia, ha un rapporto speciale con sua sorella Adelaide.
È molto legato alla sua terra, alle le sue origini e non dimentica il Bar Stella dove ha trascorso i momenti più felici della sua infanzia e della sua giovinezza. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato di recente, proprio al riguardo del suo passato ha detto: “Mio padre – racconta al Corsera – faceva il barista, nonno, il proprietario, stava alla cassa, nonna e mamma gestivano il tutto. Una conduzione familiare, dove ho avuto subito il contatto col pubblico. Un luogo democratico: il caffè lo bevono tutti, dal professore titolato allo scugnizzo».