Caterina Balivo ha sbottato su Stefano De Martino durante una puntata de La Volta Buona. Ecco cosa ha detto la conduttrice.
Il famoso talk show Rai va in onda ogni giorno, nel primo pomeriggio, su Rai 1 e ospita ogni volta diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Gli ospiti entrano infatti in studio per raccontare qualcosa in più sulla propria vita privata e lavorativa, non tralasciando aneddoti mai svelati. A fare da sfondo c’è la bravura della conduttrice, che è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano.
In modo del tutto inaspettato, c’è stata una scena che ha attirato l’interesse dei fan. La Balivo ha infatti parlato di De Martino.
Cosa ha detto Caterina Balivo su De Martino a La Volta Buona
Nel corso della precedente puntata de La Volta, si è parlato di tre grandi mattatori televisivi: Renzo Arbore, Fiorello e infine Stefano De Martino. A proposito di quest’ultimo, è stato appunto fatto presente il grande successo che lo showman napoletano sta ottenendo sia con il suo Affari Tuoi che con il programma Stasera tutto è possibile. “Stefano ha fatto tantissima strada“, ha detto la Balivo parlando di lui, “anche ieri super ascolti. Tutti dicevano come avrebbe fatto a sostituire Amadeus e dopo un mese l’ha fatto eccome. Ricordiamoci che per mesi ha avuto un massacro mediatico“.
La stessa ha inoltre parlato di come tutti abbiano attaccato De Martino dopo la decisione della Rai di piazzarlo al posto di Amadeus. “Prima dicono che ci deve essere un cambio generazionale che dia spazio ai giovani“, ha continuato la conduttrice de La Volta Buona, “e poi tutti ad attaccare un giovane che doveva debuttare“. Un’altra ospite in studio ha poi parlato di come lui non venga più visto come il semplice “marito di Belen” ma di come negli anni abbia costruito una sua personalità artistica. La Balivo ha anche svelato che il conduttore è ancora oggi molto attaccato alle sue origini napoletane, tanto che parla spesso – nel corso delle varie interviste – della sua famiglia e della sua Terra.
“Stefano è uno che ricorda sempre le sue origini“, ha continuato lei, “Durante l’intervista a Belve ci fu un momento in cui raccontò la sua famiglia“. E ancora: “Anche da noi quando io dissi Torre del Greco e lui rispose di essere nato lì, ma di vivere a Torre Annunziata…”. Ad intervenire è stata anche Carmen Russo, che non ha nascosto il fatto di apprezzare molto Stefano De Martino.