![caterina balivo chi è il marito](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/caterina-balivo-20250206-pafleg.it_-1024x683.jpeg)
Chi è il marito di Caterina Balivo (foto ig @caterinabalivo) pafleg.it
Caterina Balivo è sempre più innamorata di suo marito, che è tra l’altro un uomo molto potente nel suo lavoro. Ecco chi è lui.
Quando si parla di lei, si parla di uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Negli anni ha infatti saputo catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, tanto che sono in tantissimi a seguirla e apprezzarla. Oggi è la protagonista del talk show pomeridiano La Volta Buona, in onda su Rai 1 e che ospita diversi personaggi del panorama televisivo nazionale, arrivati in studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita lavorativa.
Molti si chiedono chi sia l’uomo che abbia conquistato il suo cuore, e non tutti sanno che il marito della conduttrice fa un lavoro prestigioso.
Chi è Guido, il marito di Caterina Balivo
Lui si chiama appunto Guido Brera e ha rubato del tutto il cuore della Balivo. I due stanno infatti insieme da anni e sono oggi sempre più innamorati. Originario di Roma e nato nel 1969, si è trasferito da giovanissimo sull’Argentario e ha confessato più volte di aver trascorso un’adolescenza solitaria per via della sua personalità silenziosa e introversa. L’uomo ha conseguito la laurea a Roma e ha iniziato a lavorare per la Fineco, uno dei più grandi hedge fund di Europa, che gli ha permesso di avvicinarsi sempre di più al mondo della finanza.
![caterina balivo chi è il marito](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/caterina-balivo-marito-20250206-pafleg.it_.jpeg)
All’età di 28 anni si è quindi trasferito a Londra ed è diventato – l’anno successivo – co-fondatore del Gruppo Kairos, considerato oggi il primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Proprio grazie a questa esperienza è iniziato il suo vero successo economico, che lo ha fatto diventare uno degli italiani più ricchi. Brera è infatti oggi un finanziere e un trader molto noto, dato che ha costruito un capitale di milioni di euro. Il marito di Caterina Balivo ha inoltre altre passioni come lo sport, la natura e la scrittura.
Ha infatti scritto un romanzo semi-autobiografico intitolato I Diavoli e pubblicato da Rizzoli. Questa storia ha anche ispirato un sito di informazione e una serie tv di successo con protagonisti gli attori Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Nel 2015 è anche diventato promotore della casa editrice La Nave di Teseo di Elisabetta Sgarbi e, nel 2019, ha pubblicato il suo secondo libro Tutto è in frantumi e danza, scritto con Edoardo Nasi. Lui e Caterina Balivo si sono sposati nel 2014, e dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Guido Alberto e Cora. Lui è anche papà di altri due ragazzi, avuti da un precedente matrimonio.