![carlo conti morise addio](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/carlo-conti-morise-20250207-pafleg.it_-1024x683.jpeg)
Perché Carlo Conti e Morise si sono lasciati (foto ig @robertamorise / foto screenshot Rai Play) pafleg.it
Carlo Conti e Roberta Morise sono stati insieme per un po’ di tempo, ma ecco il vero motivo per cui si sono improvvisamente lasciati.
Il conduttore fiorentino sta per capitanare il Festival di Sanremo dopo le 5 edizioni consecutive condotte e dirette da Amadeus. L’attesa sta quindi crescendo sempre di più, ma di certo la sua bravura e il suo bagaglio culturale gli saranno utili per fare di nuovo breccia nei cuori dei telespettatori. Il suo primo debutto in tv è infatti avvenuto anni fa, e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa.
Conti è oggi felicemente sposato con Francesca Vaccaro, da cui ha avuto il figlio Matteo, ma in passato ha avuto una storia con la showgirl Morise.
Ecco perché Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati
I due si sono conosciuti in occasione del programma I Raccomandati, che era all’epoca presentato proprio da Carlo Conti e a cui prese parte anche lei in qualità di corista. Insieme parteciparono anche a L’Anno che Verrà e L’Eredità, e fu proprio durante quest’ultimo game show di Rai 1 che scattò la scintilla. Nonostante la differenza d’età, Carlo e Roberta divennero inseparabili e iniziarono a mostrarsi in pubblico in più occasioni, catturando subito l’attenzione dei media e dei fan. All’improvviso entrambi annunciarono però la rottura, con una nota scritta dal legale della Morise.
![carlo conti morise addio](https://www.pafleg.it/wp-content/uploads/2025/02/roberta-morise-20250207-pafleg.it_.jpeg)
Di recente è stata proprio lei a svelare il motivo del loro addio durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. La showgirl ha infatti confessato che, ad un certo punto della loro storia, non provava più lo stesso amore dell’inizio e i due si lasciarono di comune accordo. Nonostante la rottura, sono comunque rimasti in buoni rapporti e hanno continuato a volersi bene come amici. Le loro strade si sono quindi divise, dato che lui ha iniziato una relazione con l’attuale moglie Francesca Vaccaro ed è diventato papà di Matteo. Lei si è invece legata ad Enrico Bertolini ed è da poco diventata mamma del piccolo Gianmaria.
Entrambi sono insomma felicissimi per la piega che hanno preso le loro vite, anche perché ad andare alla perfezione sono state anche le rispettive carriere. In particolare, Carlo Conti ha continuato il suo percorso televisivo e adesso salirà nuovamente sul palco dell’Ariston per dare vita a una nuova ed entusiasmante edizione del Festival di Sanremo. La Morise continua invece ad essere uno dei volti più amati della tv.