
Bianca Guaccero: coppia fissa con Giovanni Pernice - www.pafleg.it (photo: Instagram/biancaguacceroreal)
È scoccata la scintilla durante il programma di Rai1 “Ballando con le stelle” e da allora, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia fissa, non solo nel ballo ma anche nella vita.
Il tenero messaggio pubblicato sui social, in occasione della festa di San Valentino, è stato un modo per la Guaccero di confermare, ancora una volta, il suo amore. E la risposta del suo compagno non si è fatta di certo attendere.
All’interno di una storia pubblicata su Instagram, il ballerino ha ripercorso la breve e intensa storia d’amore con l’attrice e conduttrice. Vediamo insieme cosa le ha scritto e quali parole le ha dedicato.
Guaccero – Pernice: il primo San Valentino insieme
Si sa, San Valentino è la festa di tutti gli innamorati ed è proprio in quella occasione che, specie in era social, tutti sfoggiano (in una maniera o nell’altra) il loro amore per i rispettivi compagni, mariti, mogli e fidanzati. Tutti si lasciano travolgere dall’amore attraverso foto, canzoni e dediche di vario genere e, a farlo, non sono solo i comuni mortali.
Anche i vip, sui loro canali social sempre super seguiti dai fan, si lasciano travolgere dal sentimento. Come è capitato anche alla conduttrice e attrice Bianca Guaccero e al suo compagno, il ballerino Giovanni Pernice. La loro è una storia d’amore nata nel programma “Ballando con le stelle” che ha visto proprio la Guaccero trionfare.
Nonostante in quei giorni, Bianca era impegnata nella conduzione del “PrimaFestival”, ha trovato comunque del tempo per poter dedicare parole dolci al suo nuovo compagno.
I messaggi scambiati sui social
Successi televisivi e non solo, ma soprattutto l’amore, che torna nella vita dell’attrice pugliese. “Appena ti vidi capii che il tuo sorriso sarebbe stato la porta di un mondo che avrei amato alla follia. Perché tu sei casa. Sei risate fino alle lacrime. Sei la mano sempre tesa, quando ho paura della troppa felicità. Sei luce che risveglia dentro un’eterna primavera” – ha scritto, nella prima parte del suo messaggio sui social, la stessa Guaccero.

Che continua: “Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice. Non è fatto di estenuanti attese per cose che non arrivano mai…ma di due anime che si incontrano, e desiderano restare…senza riserve…più a lungo possibile. Come What May” – conclude. Quello che, poi tutti si aspettavano, era la risposta del ballerino, che è arrivata quasi immediata.
“Buon San Valentino a te… Wonder Woman! Sei la felicità quella vera. Love you amore” – sono state le poche, ma ricche di significato, parole usate per dedicare il suo amore alla Guaccero.