Antonella Clerici adirata: quello che è successo nello studio di È sempre mezzogiorno ha lasciato i fan attoniti.
Quello che è accaduto nel corso della passata puntata di È sempre mezzogiorno ha lasciato i fan dell’amatissima Antonella Clerici senza parole. Sono abituati, infatti, ad una versione di lei sempre sorridente, gioiosa e pronta a regalare emozioni positive ai telespettatori.
Proprio per questo, quando hanno constatato che era particolarmente nervosa, sono rimasti di stucco. Nel corso del passato appuntamento con il cooking show di casa Rai, infatti, Antonella Clerici evidentemente furiosa ha detto ciò che pensava.
Antonella Clerici furiosa: cosa è successo a È sempre Mezzogiorno
Come di consueto, ha aiutato i partecipanti a realizzare le ricette del giorno quando ad un certo punto, chiacchierando con la sua chef ha confessato di non riuscire più ad ascoltare una canzone utilizzata per fare i trenini a Capodanno, né tantomeno di sentire il pezzo portato lo scorso Sanremo da La rappresentante di lista: “Io odio i trenini e mi hanno fatto odiare pure ‘Con le mani'”.
In men che non si dica, la sua dichiarazione ha fatto il giro della rete, sollevando qualche polemica. Infatti, in molti si sono accorti della sua espressione, ipotizzando che non stesse scherzando affatto. In tanti hanno espresso il loro pensiero, condividendo le esternazioni della conduttrice, altri invece le hanno puntato il dito contro perché si sono accorti di un particolare.
A detta di taluni, infatti, la chef del cooking show vedendo Antonella Clerici evidentemente infastidita, non è riuscita a trattenersi, asserendo: “Mamma, sento che salteranno delle teste in questa puntata di È sempre mezzo giorno, lo sento!”. La conduttrice di Rai 1 ridendo ha dichiarato che vorrebbe tanto essere come alcune sue colleghe che, dalle parole passano ai fatti, senza pensarci due volte.
“Magari ci riuscissi, magari fossi come quelle conduttrici che fanno saltare teste”. La chef ha prontamente ribattuto: “Sei troppo buona, Antonella”. Questo scambio di battute ha fomentato i dibattiti social, alcuni infatti come già detto in precedenza, hanno preso le difese della conduttrice condividendo il suo pensiero.
Altri, invece, hanno ritenuto il suo intervento inopportuno, soprattutto nei confronti della cantante. Tuttavia, c’è da dire che Antonella ha espresso un suo legittimo gusto personale, una considerazione totalmente innocua, per nulla offensiva. Come di consueto ha utilizzato la sua proverbiale ironia per esprimere ciò che pensava, fatto che le ha garantito un plebiscito di consensi.