
Affari Tuoi, clamoroso: chi vogliono affiancare a Stefano De Martino -Fonte Raiplay- pafleg.it
Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del momento. A breve, però, potrebbero affiancarlo alla conduzione di Affari Tuoi.
Il mattatore napoletano è all’apice della sua carriera, la conduzione di Affari Tuoi lo ha consacrato come uno dei timonieri più bravi della storia. Nonostante alcuni dubbi iniziali, il partenopeo puntata dopo puntata, è sempre più spigliato, a suo agio ed irriverente.
Queste sue caratteristiche lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore dei telespettatori che ormai non perdono neppure una puntata con il game show per assistere alla sua conduzione. Riesce a portare il sorriso nelle case degli italiani, rallegrando le loro serate.
Affari Tuoi, clamoroso: chi vogliono affiancare a Stefano De Martino
Per lui stare in scena è fonte di grande soddisfazione e la voglia di cimentarsi in nuovi progetti professionali, come quello della conduzione, lo hanno indotto a dare il massimo. “Vengo dalla danza, nasco performer; come conduttore, sono veicolo del talento altrui; alzo la palla (o i pacchi), ma è un altro che schiaccia. La mia anima d’artista soffriva. In scena mi espongo. Sento il brivido del fallimento. Sbircio un pensiero sui volti degli spettatori: “Fammi vedere che sai fare”. E io faccio. E se il suo sguardo cambia, la soddisfazione vale mille share”.

Insomma, per lui stare in scena è una questione “vitale”. De Martino è fuoriclasse abituato alla conduzione in solitaria, ma ora potrebbe essere affiancato. L’indiscrezione è circolata velocemente in rete, facendo sorgere la curiosità dei fan che hanno deciso di saperne di più. Nella scorsa puntata di Affari Tuoi, Gaetano Cervo, il pacchista originario di Caserta e rappresentante della Campania, ha conquistato i telespettatori.
Riesce a trasmettere molta simpatia, ogni suo gesto diviene virale sui social. Gaetano Cervo è così apprezzato dai fan dello show che alcuni utenti hanno lanciato un appello: farlo diventare co-conduttore del programma. Nella puntata che è andata in onda Mercoledì 5 febbraio, il siparietto tra Gaetano e il conduttore è stato apprezzatissimo. Stefano ha battuto le mani sulla scatola del pacchista, il quale sorridendo ha risposto facendo lo stesso.
Le scenette sono divenute virali e il concorrente del programma ha acquisito una certa popolarità. I telespettatori si sono sinceramente affezionati al pacchista, per questo hanno lasciato dei commenti attraverso i quali hanno rivendicato la sua presenza fissa nel programma, un modo ironico per dimostrargli affetto e stima. “Date un contratto a Gaetano, arrivo a fine serata solo per vedere lui”, questo il tenore dei messaggi.