Arte e Spettacolo

Affari Tuoi, che lavoro fa Thanat: la spalla di De Martino era già famosa

Thanat Pagliani è oggi un ospite fisso di Affari Tuoi e spalla del conduttore Stefano De Martino: che lavoro fa.

La conduzione di Stefano De Martino non ha minimamente intaccato i numeri e lo share di quello che, forse, oggi è il più famoso quiz game del piccolo schermo nostrano. L’ex ballerino di Amici ha saputo sostituire egregiamente Amadeus al timone di Affari Tuoi.

Lo show della serata di Rai Uno viaggia a gonfie vele e De Martino ha conquistato il grande pubblico con il suo carisma e il suo talento. Un risultato riconosciuto anche da Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te. Numeri ottenuti con una grande squadra e tanti nuovi – e vecchi – protagonisti, come il Dottore, Lupo e soprattutto Thanat Pagliani.

Vita privata di Thanat Pagliani di Affari Tuoi

Come ricorderanno i telespettatori di Affari Tuoi, Thanat Pagliani siede tra il pubblico del programma di Rai Uno da diverse stagioni ma, da quest’anno, è diventato una vera e propria spalla di De Martino. Thanat viene interpellato frequentemente durante la puntata dal conduttore, insieme a Pierluigi Lupo, altro ospite fisso del quiz game, e dispensa consigli ai concorrenti in gara. Nato a Roma e con origini thailandesi, non tutti sanno che Thanat era già noto nel mondo dello spettacolo, pur lavorando dietro le quinte, prima dell’approdo nel programma di Rai Uno.

Thanat, infatti, lavora nel mondo del cinema: è un assistente alla regia ed elettricista e lavora anche come videomaker. Oggi ha uno spazio maggiore nel programma, rispetto alla scorsa edizione con Amadeus, e Thanat ha conquistato il grande pubblico con la sua simpatia. Ad Amadeus, lo scorso anno, ha confessato il suo sogno di diventare un giorno “pacchista” e partecipare ad una puntata come concorrente. Thanat ha infatti confessato: “Desidero anch’io diventare un pacchista e provare a vincere 300.000 euro, anche se sono sicuro che accetterei alla prima offerta del Dottore, ma anche solo per provare l’ebbrezza di sentire il pubblico che ti dice “buona fortuna!”.

Affari Tuoi, vita privata di Thanat Pagliani – Pafleg.it / Credits: Instagram @ThanatPagliani

Del resto, Thanat si è avvicinato al programma proprio come esperto del quiz game, tanto oggi da dare consigli ai concorrenti, e di essersi anni fa appassionato alla trasmissione tanto da non perdere nessuna puntata. In questi mesi sono aumentati anche i suoi followers: Thanat Pagliani, infatti, ha diversi profili social – Instagram, X e Facebook – dove condivide scatti della sua vita quotidiana, e del suo lavoro, e alcuni video delle registrazioni delle puntate di Affari Tuoi.

Published by
Mattia Senese